pH / ION 3310

 

 

 

pH / ION 3310 - strumenti da laboratorio - TecnoLab
  Scheda Tecnica pH / ION 3310 - strumenti da laboratorio - TecnoLabCatalogo pH / ION 3310 - strumenti da laboratorio - TecnoLab

Descrizione

Strumento per misura del pH e Ioni: ProfiLine pH / ION 3310

Strumento tascabile (pH/ISE) per misure  di pH, mV e concentrazione; adatto a tutti i settori, in cui la precisione e l’alta qualità dei risultati sono una priorità.

. Robusto e impermeabile (IP 67);

. ISE punti di calibrazione da 2 a 7 (anche non-lineare);

. GLP-documentazione di supporto.

 

Il pH / ION 3310 fornisce senza sforzo risultati di misurazione precisi.

La calibrazione da 1 a 5 punti per pH e la taratura 2 a 7 punti ISE, nonché una documentazione GLP, soddisfa tutti i requisiti della moderna metrologia.

L'interfaccia USB viene utilizzata per il trasferimento di dati, ma può essere utilizzata anche come alimentatore in laboratorio.

 

Trasferimento dei dati a PC

Il software in dotazione MultiLab Importer permette di trasferire facilmente i dati memorizzati dallo strumento multiparametrico digitale al computer.

Basta installare il software e aprire Microsoft ® Excel.

Verrà visualizzata una nuova barra degli strumenti progettati per l'acquisizione dei dati dal tuo multiparametrico.

Il software consente allo strumento di gestire contemporaneamente il trasferimento dalla memoria dei dati misurati e di mantenere il normale funzionamento di misurazione dello strumento.

Mediante Software è inoltre possibile trasferire i dati di calibrazione dallo strumento al PC, che varranno visualizzati come un campo di testo nel foglio di calcolo Excel.

Tutti i dati del misuratore multiparametrico digitale sono visualizzati in forma di  tabella su un foglio di calcolo Excel.

 

Caratteristiche del Display

I nuovi multiparametrici digitali sono realizzati con un largo display LCD a colori ad alta risoluzione in grado di visualizzare contemporaneamente uno, due o tre parametri a seconda del numero di canali che supporta lo strumento.

Il display visualizza anche i dati di manutenzione e importanti informazioni di misura, come la posizione del connettore utilizzato per ciascun specifico sensore.

I nuovi multiparametrici digitali supportano il controllo continuo di misura (CMC), visualizzano il range di calibrazione del sensore e generano una rappresentazione grafica del valore di pH attuale.

 

Dati Tecnici

pH -2.0 ... 20.0
... 20.00
-2.000 ... +19.999
mV -1200.0 ... +1200.0 mV
-2500 ... +2500 mV
Temperatura -5 ... +105 °C/0.1 °C
Concentrazione di Ioni 0.000 ... 999.999 (mg/l, µmol/l, mmol/l, mg/kg, ppm, %)

 

Codice Prodotto

Modello Descrizione Codice
pH / ION 3310 Singolo misuratore 2GA310

 

Accessori

Modello Descrizione Codice
KS pH ProfiLine pH Kit Valigetta pH senza contatore / sensore 2A0001
STH 650 Supporto treppiede da banco per catene di misurazione del pH, ISE, elettrodi di riferimento, sensore di temperatura, sensori di ossigeno e TetraCon 325 celle di misura della conducibilità 109809

 

Vedi Sonde

 

Torna Su